L'Ambito Territoriale Sociale di Gagliano Del Capo– P.tta del Gesù - Gagliano del Capo, al fine di individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata di cui all’ art. 50 co. 1 lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. con Determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 40/118 del 12/04/2024 intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla gestione del Centro Servizi per le famiglie, di cui all’art. 93 RR 4/2007 come modificato con Reg. Reg. del 26.03.2021 n. 3, rientrante nei servizi disciplinati ex art. 128 del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici.
Con il presente avviso l'Ambito Territoriale di Gagliano del Capo intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, in osservanza delle Linee Guida n. 4 dell’ANAC;
L’indagine di mercato è finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, tramite piattaforma e-procurement www.acquistinretepa.it (ME.P.A.), per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
L’avviso ha pertanto scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti dell'Ambito Territoriale di Gagliano del Capo, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla successiva gara per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Termine per la presentazione della richiesta ad essere successivamente invitati a presentare l’offerta di gara: ore 12 del giorno 06/05/2024.
Allegati
APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI PRESENTI SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DA INVITARE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 51 COMMA 1 LETT. B DEL D.LVO N. 36/2023 PER LA GESTIONE DEL CENTRO SERVIZI PER LE FAMIGLIE (art. 93 RR 4/20007).