SI INDICE UN’ISTRUTTORIA PUBBLICA per individuare un soggetto del Terzo Settore organizzato in forma singola o associata in associazione temporanea di scopo (ATS) che, al termine della presente selezione di istruttoria pubblica, dimostri l’idoneità a realizzare e gestire, in coprogettazione con questo Ambito, attività ed interventi a valere sul PNRR riferite al SUB INVESTIMENTO 1.1.3 - Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione.
La manifestazione di interesse con la proposta progettuale dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 15 gennaio 2024 obbligatoriamente via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto la dicitura: “istruttoria pubblica di Co-progettazione per il servizio di Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione”.
Determina di approvazione
Avviso 1/2022 PNRR Next Generation EU MISSIONE 5 "Inclusione e Coesione", componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore, sottocomponente 1 Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale, Investimento 1.1 - Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell'istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti, Sub-Investimento 1.1.3 Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l'ospedalizzazione. Approvazione Avviso di co-progettazione e relativi allegati. Prenotazione impegno di spesa. CUP: H14H22000410006