Avvisi pubblici

L'obiettivo del presente procedimento è creare un sistema di partnership che permetta la co-progettazione e la co-gestione della dote educativa e di comunità, della qualificazione della presa in carico e delle azioni trasversali e di sistema. Questi interventi mirano a migliorare la gamma di servizi e prestazioni disponibili per i case manager, garantendo percorsi integrati e personalizzati di inclusione sociale attiva per i beneficiari del Reddito di Dignità 2023 della Regione Puglia, con l’intento di contrastare la povertà materiale ed economica, nonché quella immateriale e culturale, che spesso accompagna la deprivazione economica, con particolare attenzione a donne e minori.

 

Sono destinatari degli interventi progettuali numero 60 beneficiari della Misura RED 2023 e i componenti del nucleo familiare.

 

L’Istanza di partecipazione con la proposta progettuale dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 15 APRILE 2025, obbligatoriamente via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto la dicitura: “Istanza di partecipazione all’Avviso pubblico relativo al RED 2023 – Dote Educativa”.

 

Avviso pubblico e allegati